CIBO BUONO, MENTE ATTIVA, CUORE SANO E TANTA FANTASIA, TUTTO CONDITO DA PASSIONE, ENTUSIASMO
E DIVERTIMENTO!
Ed è così che gli alunni delle classi prima, seconda, terza e quarta della Scuola Primaria Giulio Turci di Torriana, guidati dal team docenti, hanno pensato di realizzare, con tanta creatività, alcuni disegni, una piccola drammatizzazione, una canzone rap e il bowling della salute nell'ambito della campagna informativa dedicata alle classi partecipanti al progetto Scuola Attiva Kids.

"I piccoli campioni della classe 1 A del plesso Turci di Torriana hanno vissuto una meravigliosa giornata di giochi presso l’impianto sportivo del CUS a Bologna durante la quale sono stati premiati per il loro video “Il bowling della salute”.
Gli alunni e le alunne sono stati poi accolti nella sala consiliare del Comune di Poggio Torriana dal sindaco Ronny Raggini e dall’assessore Franco Antonini dove hanno ricevuto le congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale per aver partecipato e vinto il concorso “Scuola Attiva Kids” promosso dalla Regione Emilia Romagna."

Clicca qui per il video

Vedi anche i video allegati